Datteri israeliani varietà "Medjoul", rossi e di media dimensione
Datteri israeliani varietà "Medjoul", rossi e di media dimensione. Il dattero “Medjoul” è una varietà Israeliana caratterizzata da un colore piuttosto scuro, con polpa cremosa e dall’alto tasso zuccherino, e dal nocciolo molto piccolo. I datteri “Medjoul” sono i più pregiati, disponibili tutto l’anno grazie alla loro ottima capacità di conservazione.
DAT001
Scheda tecnica
- Conf. per cartone (Pz.)
- 1 cartone da 10 kg
- Confezionamento
- In Cartone
- Consegna
- 12 giorni lav.
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8056585493081
Descrizione
Datteri israeliani varietà "Medjoul", rossi e di media dimensione. Detto anche dattero “jumbo” per via delle notevoli dimensioni, è una varietà Israeliana caratterizzata da un colore decisamente scuro, una polpa cremosa, un alto tasso zuccherino e un nocciolo molto piccolo. I datteri “Medjoul” sono particolarmente pregiati, disponibili tutto l’anno grazie alla loro ottima capacità di conservazione. La raccolta dei datteri avviene in un periodo compreso tra Settembre e Ottobre, dopo un periodo di maturazione di almeno 4 mesi.
Data l’altezza dell’albero e il numero notevole di datteri prodotti, questi sono avvolti da una rete che li raggruppa per contenerne il volume. Una volta maturati vengono scossi dalle reti e raccolti.